Weekend a Badia Tedalda – tutti gli eventi del primo fine settimana di luglio

A Badia Tedalda Luglio inizia con 3 eventi da non poter proprio perdere!

๐Ÿ—“ Sabato 1 luglio Gara OCR (Obstacle Course Race) presso la pineta comunale attrezzata “Adriano Giusti”

๐Ÿ—“ A seguire, domenica 2 luglio presso il Campo Sportivo di Colcellalto (Sestino, AR) si festeggia con la 2ยฐ Sagra della Schiaccia Gourmet

๐Ÿ—“Domenica 2 luglio andiamo alla scoperta dello Specchio dell’Alpe della Luna con un’escursione guidata da Marco Zambelli, in collaborazione con la Pro Loco di Badia Tedalda.

Di seguito tutti i dettagli degli eventi appena elencati:

SABATO 1ยฐ LUGLIO – GARA OCR, PINE CAMP

๐Ÿ“ฃ Pronti, partenza… via!

๐Ÿ“๐—ฆ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—น๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ si svolgerร  la 2ยฐ edizione della gara OCR presso la ๐—ฝ๐—ถ๐—ป๐—ฒ๐˜๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฟ๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐˜๐—ฎ “๐—”๐—ฑ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—š๐—ถ๐˜‚๐˜€๐˜๐—ถ” ๐—ฑ๐—ถ ๐—•๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ ๐—ง๐—ฒ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—ฑ๐—ฎ! Una gara adrenalinica aperta a tutti, professionisti e non, con un unico imperativo: mettersi in gioco e superare i propri limiti.

La gara Sprint sarร  valida per la Coppa Italia e sarร  organizzata dal FIOCR (Federazione Italiana Obstacle Course Racing); il ritrovo sarร  alle ore 14.00 presso il Pine Camp di Badia Tedalda, mentre la partenza รจ prevista per le ore 15.00.

โ„น L’evento รจ organizzato da Federazione Italiana OCR , ASD Volley Revolution e Comune di Badia Tedalda

Per maggiori informazioni contattate: Federico 338 848 6573 | Claudia 327 086 6110

DOMENICA 2 LUGLIO – 2ยฐ SAGRA DELLA SCHIACCIA GOURMET

๐ŸŽ‰ La Festa della Madonna di Colcellalto inaugura la stagione delle sagre estive presentando la 2ยฐ ๐™š๐™™๐™ž๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™Ž๐™–๐™œ๐™ง๐™– ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™– ๐™Ž๐™˜๐™๐™ž๐™–๐™˜๐™˜๐™ž๐™– ๐™‚๐™ค๐™ช๐™ง๐™ข๐™š๐™ฉ che si terrร  ๐˜ฟ๐™ค๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ž๐™˜๐™– 2 ๐™ก๐™ช๐™œ๐™ก๐™ž๐™ค ๐™ฅ๐™ง๐™š๐™จ๐™จ๐™ค ๐™ž๐™ก ๐™˜๐™–๐™ข๐™ฅ๐™ค ๐™จ๐™ฅ๐™ค๐™ง๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™ค ๐™™๐™ž ๐˜พ๐™ค๐™ก๐™˜๐™š๐™ก๐™ก๐™–๐™ก๐™ฉ๐™ค (Sestino, AR).

๐Ÿ‘‰A partire dalle ore 18.00 apriranno gli stand gastronomici e ad accompagnarvi ci sarร  la musica di diversi DJ Set fino a tarda notte.

Durante la serata l’Orchestra Matteo Tarantino e Daniela Tarantino vi farร  ballare e cantare con “la Tarantinata”.

Tutte le informazioni le trovate nella pagina Facebook della Festa della Madonna di Colcellalto oppure chiamando il numero 338 2905336.

DOMENICA 2 LUGLIO – ESCURSIONE ALLA SCOPERTA DELLO SPECCHIO DELL’ALPE DELLA LUNA

๐Ÿ“ ๐ƒ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ andremo alla scoperta dello splendido ๐’๐ฉ๐ž๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’๐€๐ฅ๐ฉ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‹๐ฎ๐ง๐š con la guida Marco Zambelli che vi accompagnerร  in questo sorprendente viaggio nella natura incontaminata della Riserva Naturale Alpe della Luna.

๐Ÿ’กUnโ€™escursione alla scoperta di alcuni dei luoghi piรน belli dellโ€™Alpe della Luna, tra natura incontaminata e storie di vite vissute.
Partiremo alla ricerca dello โ€œSpecchio della Lunaโ€, uno dei luoghi piรน suggestivi della riserva, per poi costeggiare il torrente Presalino fino ad inoltrarci allโ€™interno di una magica faggeta dove ancora si rincorrono le leggende del Conte di Montedoglio e di Rosalia, sua eterna sposa.

L’evento รจ organizzato dal Centro Visita “Natura e Uomini” in collaborazione con Pro Loco e zambotrekking.com

Per info e prenotazioni contattateci!

Pro Loco Badia Tedalda: tel. 0575 714014 | info@prolocobadiatedalda.it

GAE Marco Zambelli: 339 6665 336

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato.