Giornata di visite guidate gratuite al Centro Visita “Natura e Uomini” – Alpe della Luna e Pratieghi

🗓 Domenica 9 Luglio celebriamo l’impegno delle Pro Loco per il nostro territorio con la Giornata Nazionale delle Pro Loco promossa da Pro Loco UNPLI!

Per l’occasione la Pro Loco di Badia Tedalda vi invita al Centro Visita “Natura e Uomini” – Alpe della Luna e Pratieghi offrendo una giornata di visite guidate gratuite per tutti.

💡 Nel nostro centro visita potrai scoprire e conoscere tutte le caratteristiche e le peculiarità della Riserva Naturale Alpe della Luna, per un’esperienza full immersion alla scoperta del nostro territorio attraverso le diverse sale dedicate: dalle storie e tradizioni di un tempo passato, alle rarità botaniche e geologiche, fino alle attività interattive per scoprire il bosco di notte!

Vi aspettano affascinanti sorprese, curiosità e giochi didattici dedicati specialmente ai più giovani, ma capaci di coinvolgere e sorprendere proprio chiunque!

Venite a trovarci al Centro Visita “Natura e Uomini” in Via Alpe della Luna n. 4 (Badia Tedalda, AR) per scoprire da una nuova prospettiva la natura che vi circonda.

Orari di Apertura:

Lunedì-Mercoledì: dalle 11.30 alle 15