Escursione a Viamaggio e Valdibruci – sabato 26 agosto

960 720 prolocobadiatedalda

đź“Ť Sabato 26 Agosto, la guida Massimo ci propone un’affascinante escursione in un ambiente tanto magico quanto selvaggio ai piedi del Monte dei Frati, per poi scendere a scoprire il borgo di Val di Bruci e lo stile di vita dei suoi abitanti.

Dettagli escursione:

LUNGHEZZA ESCURSIONE – 14km

DISLIVELLO – 1000 mt

DIFFICOLTA’ – EE (per esperti)

➡ Ritrovo alle ore 9.00 presso il Centro Visita ‘Natura e Uomini’ in Via Alpe della Luna n.4 a Badia Tedalda, AR.

Breve spostamento in macchina verso la frazione di Viamaggio e partenza dell’escursione.

➡ Ritorno alle macchine previsto per le ore 16.30

PRANZO: per chi vuole c’è la possibilitĂ  di pranzare presso Associazione Arcadinoi di Valdibrucia, che ci farĂ  gustare uno speciale pranzo vegetariano (costo compreso tra i 15 e 20€ – in base ad eventuali richieste individuali).

In alternativa portarsi pranzo al sacco.

COSA PORTARE:

• Abbigliamento da montagna adeguato
  • Scarponi con suola scolpita (obbligatori)

Prenotati compilando il form posto qui sotto, oppure contattaci per maggiori info e dettagli:

Pro Loco Badia Tedalda, Via Alpe della Luna 4, 52032 Badia Tedalda, Arezzo

tel. 0575 714014 | info@prolocobadiatedalda.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.