Escursione a piedi: alla scoperta della natura dell’Alpe

1024 768 prolocobadiatedalda

Domenica 30 Luglio il Centro Visita Natura e Uomini in collaborazione con Zambotrekking e Pro Loco, vi propongono una magica escursione alla scoperta della natura dell’Alpe della Luna!

La guida Marco Zambelli vi accompagnerà in questa passeggiata adatta a tutti alla scoperta della natura incontaminata dell’Alpe della Luna.
Si Parte dalla Cascata del Presalino per scopire e conoscere meglio gli ecosistemi della nostra Riserva Naturale: piante, fiori, insetti e le orme degli animali che popolano il territorio lungo il Presalino.

Tutto quello che vi serve è: pranzo al sacco, acqua, abbigliamento da montagna adeguato con scarponi con suola scolpita e tanta voglia di vivere una nuova avventura!

La quota di partecipazione è di €15 a persona.

Per ISCRIVERTI utilizza il form sottostante!

Per INFO Pro Loco Badia Tedalda, Via Alpe della Luna 4, 52032 Badia Tedalda (AR)

Tel. 0575714014 | info@prolocobadiatedalda.it

Gae Marco Zambelli cell. +39 339 666 5336

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.