Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di addetto all’Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica (IAT) nel Comune di Badia Tedalda

1024 576 prolocobadiatedalda

L’Associazione Pro Loco di Badia Tedalda APS indice una selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di “Addetto all’Ufficio Informazioni ed Accoglienza Turistica (IAT)” nel territorio del Comune di Badia Tedalda.

L’assunzione rientra nel finanziamento ottenuto dai Comuni di Badia Tedalda e Pieve Santo Stefano con i fondi del PNRR Misura M1C3 Investimento 2.1 “Attrattività dei borghi”, “La Repubblica delle Foreste, custodi dell’Alpe della Luna”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12 di Venerdì 7 Aprile 2023.

Orari referente dell’ufficio per informazioni sulla selezione:

Lunedì – Venerdì dalle 11.00 alle 15.00. Telefono: 0575.714014; e-mail: info@prolocobadidatedalda.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.